Colloqui con le famiglie per la comunicazione della valutazione del periodo febbraio-marzo 2019

pubblicata il 02/04/2019

Categorie: PORTALE DOCENTI , PORTALE GENITORI , PORTALE STUDENTI

Si comunica che lunedì 08  e martedì 09 aprile 2019, dalle ore  15,30 alle ore 17,30 nella Sede Centrale del Liceo Don Lorenzo Milani, in Viale 2 giugno, si terranno i colloqui scuola-famiglia, per la comunicazione della valutazione del periodo febbraio-marzo 2019.

Lunedì 08 aprile 2019, ore 15,30-17,30 :

classi del biennio

Martedì 09 2019, ore  15,30-17,30 :

classi del triennio

I coordinatori di classe provvederanno:

·      a ritirare, da mercoledì 3 aprile, in segreteria didattica, il modello delle assenze su cui trascrivere le assenze effettuate da ciascun alunno.

·      a far visionare e firmare a ciascun genitore il modello delle assenze effettuate dal proprio figlio fino a fine gennaio.

Ciascun docente invece stamperà dal registro elettronico il prospetto dei voti per la propria materia per ciascuna classe di cui è titolare, facendolo visionare e firmare al genitore durante i colloqui.

I docenti si recheranno nelle aule loro assegnate alle ore 15,15.

La D.S.G.A. è tenuto a predisporre il servizio al fine di garantire quanto in oggetto.

(Prof.ssa Angela Viola)